Cosa dicono i viaggiatori su

Barracuda Inn e Safari Tsavo Est

muriel252

alle ore 5:32 del 27 febbraio

5.0/5.0

Resort praticamente sulla spiaggia, cibo ottimo, meno la colazione per chi ama il salato, a parte le uova, ma chiedendo alla reception Lara e Marisa hanno prontamente inserito, il giorno successivo, formaggio, prosciutto e pomodori . Camere datate con necessità di restauri, però anche qui inconvenienti, per quanto possibile, prontamente risolti dal personale. Piscina non molto pulita, ma tutto sommato ottimo resort e personale tutto, gentile, cordiale e sempre con il sorriso. Il giorno prima della partenza è scoppiato un incendio che ha distrutto mezzo resort, un pensiero va a tutto il personale che si trova senza lavoro da un giorno all'altro. Abbiamo sempre scelto, oramai da molti anni, di fare i nostri viaggi per il mondo tramite Adolfo Rollo, perchè ci siamo sempre sentite protette e seguite e oggi ancor di più in quanto, nemmeno mezz'ora dopo l'incendio Rollo ci mandava già telefonate e si attivava per evitarci il più possibile i disagi ovvi in questi casi.

auto.claudio68

alle ore 4:47 del 20 febbraio

5.0/5.0

Viaggio favoloso grazie ai consigli della mia consulente Emy, tutto fantastico .. il Barracuda si è rilevato un ottimo Resort, pulito, personale sempre disponibile, comodo per la fantastica spiaggia e soprattutto ottimo cibo, ben curato.. la serata di gala è stata eccezionale, ci ritornerò sicuramente..

eugenianicoletta

alle ore 8:48 del 25 settembre

5.0/5.0

E' stato un viaggio meraviglioso e questo lo devo molto anche alla mia consulente Laura Romeo, che ha subito compreso le mie esigenze, riuscendo a soddisfarle pienamente. È stata a mia disposizione in qualsiasi orario della giornata, durante i week-end e nel corso delle sue vacanze personali. Il Kenya mi accompagna ancora quotidianamente, con i suoi animali liberi e il suo mare meraviglioso. Molto bella anche la mia permanenza al Barracuda Beach Resort.

greta.severi92

alle ore 10:43 del 23 agosto

5.0/5.0

Siamo da poco rientrati dopo una meravigliosa vacanza in Kenya. Il resort è in stile kenyota, l’animazione è soft e mai invadente. È il posto perfetto per chi cerca relax e tranquillità. La colazione è ottima, da far invidia ai nostri tanto amati cornetti italiani, il cibo è piuttosto vario, garantendo sempre carne e pesce ad ogni pasto. La pulizia delle stanze e la cura del villaggio è evidente. Lupo, il Masai della spiaggia è semplicemente fantastico, assicurandosi che i clienti non venissero disturbati dai beach boys. Comunque ogni persona che si incontra là dentro è sempre disponibile e sorridente. La spiaggia davanti al villaggio è bellissima, peccato che con l’alta marea si riempie di alghe, comunque il resort è vicino all’isola dell’amore, a Sardegna 2 e alla Garoda beach, raggiungibili facilmente con la moto. I ragazzi della reception sono stati sempre disponibili per soddisfare ogni nostra richiesta, anche per raggiungere le spiaggia,o il Crab Shack chiamavano direttamente loro o la moto o il tuk tuk. Il mio ringraziamento va sicuramente ad Alessandro, il nostro consulente di viaggi, che ci ha permesso di vivere una nuova fantastica vacanza, ed è sempre stato disponibile, sia nella ricerca della soluzione più adatta a noi, sia durante il viaggio. Greta e Matteo

simcera

alle ore 8:00 del 17 aprile

5.0/5.0

Siamo stati molto bene il Kenya è favoloso il Safari fantastico il re sort barracuda è molto caratteristico la cosa che volevamo sottolineare e che stia siamo stati molto bene il Kenya è favoloso il Safari fantastico il re sort barracuda è molto caratteristico la cosa che volevamo sottolineare e che Siamo stati seguiti dall’inizio alla fine dalla signora Simonetta con molta professionalità e per noi è stato importante perché non ci siamo sentiti soli grazie ancora

sabagiu1946

alle ore 5:17 del 16 gennaio

3.0/5.0

Se il turista si dovesse fermare solo al barracuda inn non avrebbe nulla da commentare in termini negativi. Ma se dovesse fare, in rapida successione, esperienza prima presso il 7 islands (4 stelle) e poi presso il Barracuda inn (anch'esso a 4 stelle) avrebbe molto da commentare come sta per fare il sottoscritto. E' risultato assurdo che alberghi con ugual numero di stelle riservino trattamenti nettamente diversi. In sintesi, presso il 7 islands risultavano gratuiti il frigorifero e la cassaforte in camera nonchè il collegamento wifi, Presso il barracuda occorreva pagare 30 euro per avere il frigorifero, 20 euro a persona per il collegamento wifi e 15 euro per la cassaforte.E' pur vero che il 7 islands risultava più costoso già in sede di prenotazione ma mai si poteva immaginare che la differenza fosse dovuta al diverso comfort che,secondo la nostra concezione nazionale, sarebbe dovuto essere uguale in relazione all'egual numero di stelle sventolato.In compenso presso il Barracuda inn il buffet è risultato più variegato e meritevole di positivi apprezzamenti.

s.erika90

alle ore 3:57 del 20 marzo

4.0/5.0

17 marzo 2013 Vacanza meravigliosa presso questa incantevole e tipica struttura! adatta sia per le coppie che per i gruppi di amici, il villaggio dista a pochi minuti dalla discoteca. L' animazione molto soft e sinceramente era proprio quello di cui avevamo bisogno, ringraziamo in particolare l' animatore George per la sua gentilezza e simpatia! in questo periodo dell' anno abbiamo trovato numerose alghe a riva ma per noi non è stato un problema perchè eravamo sempre alle prese con le escursioni,il fenomeno della bassa e alta marea è spettacolare! il cibo ottimo anche se non c' era tantissima scelta e non abbiamo mai avuto problemi con la pulizia! la struttura ospita numerose e simpatiche scimmiette che ti fanno compagnia durante le passeggiate! un ringraziamento speciale al nostro consulente Aldo Manghi il quale è riuscito a soddisfare tutte le nostre esigenze! sicuramente faremo ritorno in Kenya, vi consigliamo di provare vivamente questa meravigliosa esperienza!

lia

alle ore 5:14 del 31 gennaio

4.0/5.0

Jambo e Akuna matata... ovviamente appena tornati dal kenyia : Lia, Renato, Virna e Guido non possono dire altro ! E' andato veramente tutto bene. Il villaggio Barracuda In era proprio come descritto. Animazione soft, ottimo cibo, ambienti puliti e personale cordiale e disponibile. Il volo di ritorno è stato spostato di 12 ore ma lo staff di Condor ci ha protetto in un Hotel a Mombasa molto bello e ovviamente avendo allungato la vacanza di mezza giornata ... non possiamo per nulla lamentarci !! Il kenya ... come tutta l'africa è assolutamente da non perdere.

Newsletter X

Non perderti le migliori offerte della settimana!
Lascia qui la tua email per ricevere ogni settimana le offerte più interessanti e uniche!